Chi Siamo

CHI SIAMO

Nel Settembre 2015 nasce l’idea di portare a San Salvo la prima palestra d’arrampicata per promuovere e diffondere questa disciplina sportiva (che dal 2020 vedremo anche alle olimpiadi) in una zona dove la presenza dell’Adriatico ci distoglie lo sguardo dalle meravigliose pareti rocciose che ci circondano. 

Dopo più di un anno di preparativi il 27 Novembre 2016 nasce la Spina and Mia’s Climbing

Nasce da una grande passione per uno sport che ci porta a toccare le uniche stelle a cui possiamo arrivare: le cime delle montagne!

E’ costituita da 9 blocchi con diverse inclinazioni: placche, placca appoggiata , strapiombi e tetti. 

Ad ogni blocco sono avvitate prese e volumi di diverse forme, colori e dimensioni che vanno a tracciare percorsi di diverse difficolta’, dal principiante che non si è mai  arrampicato al climber di grado avanzato. 

A.S.D. SPINA AND MIA'S CLIMBING

null

La palestra prende nome in memoria di mio fratello, Spinelli Fabrizio detto Spina, grande musicista, compositore ed escursionista, e da Mia, mia figlia, anima e cuore della palestra.

null

La Spina And Mia’s Climbing è una palestra d’arrampicata sportiva o per meglio dire è una sala boulder indoor con una superficie arrampicabile di 130m2.

null

Troviamo anche il Pan gullich, la Trave, e barre per trazionare, allenarsi e fare potenziamento muscolare. Due spogliatoi, maschile e femminile, con docce e servizi e una comoda area relax.

COSA È SPINA AND MIA'S CLIMBING ?

La palestra ASD Spina and Mia’s Climbing non può che essere definita il paradiso per gli appassionati di free climbing e non solo. Infatti, in Italia non sono tante le palestre dove è possibile usufruire di una struttura così moderna e tecnologicamente attrezzata da soddisfare le esigenze di chiunque. La palestra è specializzata in tutto ciò che riguarda non solo il free climbing ma anche il boulding. Si può svolgere nei suoi locali un training per apprendere ogni segreto dell’arrampicata sportiva ma anche per svolgere allenamento, se si è già esperti di questa materia. Inoltre, le due discipline possono essere svolte anche indoor, così da poter sfruttare tutti i vantaggi dell’ambiente chiuso e protetto senza, però, essere sottoposti allo stress delle intemperie e degli agenti atmosferici. Presso la palestra, però, gli sportivi più esperti potranno trovare un ottimo ambiente di allenamento anche per quanto riguarda la necessità di svolgere training particolari in vista di gare o manifestazioni importanti. Un altro punto a favore della palestra è sicuramente, quindi, anche il personale docente a disposizione della clientela per apprendere le tecniche di free climbing.

Vieni a trovarci

ORARI DI APERTURA

Ti faremo divertire !

16:30–22:30

16:30–22:30

16:30–22:30

16:30–22:30

16:30–22:30

Chiuso

Chiuso

I NOSTRI

SERVIZI

Per maggiori informazioni e per scoprire i prezzi dei nostri corsi, contattateci!
Chiama
Mappa